GUARDA GLI ORARI E

CONTATTACI PER LE LEZIONI DI PROVA

è possibile anche richiedere lezioni individuali

Si può iniziare la pratica in qualsiasi momento dell’anno e del mese.

ૐ ♥

TABELLA ORARI DEL MESE

ૐ ♥

(CLICCA SULLE TABELLE PER INGRANDIRLE)

(CLICCA SULLE TABELLE PER INGRANDIRLE)

 

(CLICCA SULLE TABELLE PER INGRANDIRLE)

 

Ogni praticante è libero di praticare dove e quando vuole, cambiando liberamente orari di volta in volta.

Si può praticare una volta alla settimana, due, tre volte o sei volte alla settimana, oppure si può praticare una tantum. Per le opzioni e prezzi chiedi all’insegnante dopo la prova gratuita.

Qui trovi i consigli per una buona pratica.

I corsi sono aperti a tutti, per tutte le età e le possibilità fisiche, invitiamo solo le persone che vogliono partecipare ad informare sempre di eventuali problemi fisici, attuali o passati, l’insegnante prima della pratica e soprattutto a non forzare, lo yoga non è competizione né con gli altri né con se stessi; a tal proposito invito tutti a leggere il post sugli otto rami dello yoga qui.
Ognuno entra in silenzio e fa la  sua pratica come indicato dall’insegnante. Durante la pratica avrete indicazioni, aggiustamenti e aiuti, portatevi un asciugamano per le correzioni, parlate a bassa voce per non disturbare gli altri praticanti. Una volta finita la vostra pratica lasciate la shala senza disturbare chi ancora pratica. Per i principianti è importante che, durante le prove gratuite anche a casa, facciate i saluti al sole.
L’abbigliamento deve essere comodo ed elastico. Pantaloncini corti, magliette a maniche corte, calzamaglie sono le migliori, permettono di vedere l’esatto allineamento del corpo che deve essere libero da collane, orologi, anelli, ecc. Non indossate calzini durante la pratica, ma se volete potete indossarli durante il rilassamento.
Si possono seguire più corsi contemporaneamente. In questo caso, potete ricevere uno sconto del 20% su tutti i corsi scelti, facendolo presente agli insegnanti al momento del pagamento.